Già 60 ragazzi iscritti alle attività estive della Oikos

Logo OIKOS 2017 Colore

Sessanta ragazzi impegnati nei diversi laboratori della Oikos, dalla falegnameria, Web Ghraphic, Ciclofficina e lavorazione del ferro e di monili e molti altri se ne aggiungeranno per le attività estive, che vedranno anche l’avvio di attività legate a Lucca Romana, escursioni nella natura, teatro e corsi di fotografia.

L’associazione da anni impegnata nell’ambito della formazione ed educazione dei ragazzi adolescenti in stretto collegamento con i direttori dei circoli didattici della piana di Lucca e grazie al sostegno idel Comune di Lucca, assessorati alla pubblica istruzione e alle politiche sociali e giovanili e della Conferenza dei Sindaci della Piana, ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per il sostegno offerto ai Club Job per le attività estive del 2018.
Link articolo:
I nostri Tag su LuccaInDiretta!