Club Job Estate 2020

Il 22 Giugno riapriranno i laboratori “Club Job Estate”
I laboratori sono completamente GRATUITI e sono organizzati nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e di igiene vigenti.

Modalità di Iscrizione:

• Scaricare e Compilare e Firmare il  “modulo di iscrizione”  in tutte le 4 pagine
  • Inviare il modulo via e-mail all’indirizzo clubjob@associazioneoikos.it  OPPURE consegnarlo a mano presso la sede di San Vito (Via delle Cornacchie 1103) aperta  Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9:00 alle 12:00
  • Il modulo dovrà essere inviato o consegnato SOLO a partire da Giovedì 28/05/2020 ALLE ORE 9:00. ATTENZIONE: ogni iscrizione inviata prima di questa data NON SARÀ CONSIDERATA.

LABORATORI

• FALEGNAMERIA

• COMPUTER GRAFICA

• RICICLOFFICINA

SEDE: Via Giacomo Puccini, 1231/h, S.Anna

• LAVORAZIONE DEL FERRO

SEDE: Via Giacomo Puccini, 1231/h, S.Anna

• ARTE DEL GIOIELLO

SEDE: Via delle Cornacchie, 1103, San Vito, Lucca

Il giorno effettivo di partecipazione verrà comunicato telefonicamente o per e-mail. I giorni di apertura dei laboratori verranno definiti in base a esigenze organizzative e al numero delle iscrizioni.

Per informazioni potete contattarci all’indirizzo e-mail clubjob@associazioneoikos.it o al numero di telefono 0583 469445 (lunedì,martedì,giovedì,venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00).

scarica il modulo per partecipare!

Scarica il modulo!

Per informazioni contattaci!