Novità! LABORATORIO TEATRALE ESPLORANDO!

LABORATORIO TEATRALE ESPLORANDO!

Modulo di partecipazione:

Scheda Iscrizioni Teatro

Un laboratorio teatrale per ragazzi dai 12 anni ai 18 anni che ha l’obiettivo di realizzare un percorso creativo con l’ausilio dei giochi e degli esercizi teatrali. I partecipanti conosceranno gli elementi fondamentali dell’Arte Teatrale e avranno l’opportunità di liberare la propria creatività, esplorando un modo diverso di relazionarsi con se stessi e con gli altri.
Il laboratorio avrà inizio martedì 18 giugno 2019 e terminerà il 15 settembre 2019, data in cui si terrà lo spettacolo finale.
Gli incontri di 3 ore ciascuno si svolgeranno due volte la settimana, il martedì e il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
Per informazioni  e iscrizione:
Sarà possibile iscriversi da lunedì 27 Maggio (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00) recandosi direttamente all’ufficio OIKOS “Progetto Club Job” in via delle Cornacchie 1103 a S.Vito. In alternativa, telefonando allo 0583 469445, si potrà ricevere i moduli tramite posta elettronica che dovranno poi essere correttamente compilati e inviati alla e-mail info@associazioneoikos.it.
La conferma dell’avvenuta iscrizione e la comunicazione definitiva dei giorni di frequenza, verranno comunicate telefonicamente o tramite email nei giorni successivi alla data di iscrizione